top of page
Post: Blog2 Post

Ciaspolata di gruppo in Carpegna: la prima escursione in notturna del 2023

Aggiornamento: 9 mar 2023

Ciaspolare è una di quelle attività che, o la si ama, o la si odia. Di anno in anno, dopo svariate escursioni di gruppo, questa riflessione mi è sempre più chiara. Stagione dopo stagione, c'è chi prova le ciaspole una volta sola per curiosità e chi, invece, non se ne stacca più!


Chiaramente, ho un consiglio a riguardo, ma approfondiremo il discorso nell'articolo dedicato alle ciaspole e al loro utilizzo.

Prima uscita di gruppo in notturna dell'anno!
Prima uscita di gruppo in notturna dell'anno!

In questo breve post, invece, spero di coinvolgervi per qualche minuto con quella che è stata la nostra prima ciaspolata notturna dell'anno. Quasi una settimana di nevicate constanti, ha permesso al paesaggio di indossare un romantico e brillante manto bianco.


Si è soliti definire un'uscita "in notturna", come un'escursione svolta successivamente al calar del sole, ma non necessariamente in piena notte, come farebbe pensare la parola.


È proprio il caso del nostro appuntamento, iniziato nel tardo pomeriggio e terminato in prima serata, permettendoci di mangiare tutti insieme e di rientrare a casa ad un orario che ci concedesse di riposare e di goderci anche la giornata successiva.


Vi invito a dare un'occhiata al calendario eventi, per scoprire le prossime date dedicate alle ciaspolate e ai viaggi con attività outdoor. Vi ricordo anche che, sul mio profilo Instagram @gajjey, nelle storie in evidenza, potete sbirciare diverse delle nostre uscite passate.


Nella pagina dedicata alle F.A.Q. sui viaggi di gruppo trovate risposta ai quesiti più gettonati, ma anche i nostri contatti e varie informazioni utili.


A questo punto, non mi resta che augurarvi una buona visione!

Jey



23 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti