top of page
Post: Blog2 Post

Ciaspolata di gruppo in Carpegna: la prima escursione in notturna del 2023

Aggiornamento: 9 mar 2023

Ciaspolare è una di quelle attività che, o la si ama, o la si odia. Di anno in anno, dopo svariate escursioni di gruppo, questa riflessione mi è sempre più chiara. Stagione dopo stagione, c'è chi prova le ciaspole una volta sola per curiosità e chi, invece, non se ne stacca più!


Chiaramente, ho un consiglio a riguardo, ma approfondiremo il discorso nell'articolo dedicato alle ciaspole e al loro utilizzo.

Prima uscita di gruppo in notturna dell'anno!
Prima uscita di gruppo in notturna dell'anno!

In questo breve post, invece, spero di coinvolgervi per qualche minuto con quella che è stata la nostra prima ciaspolata notturna dell'anno. Quasi una settimana di nevicate constanti, ha permesso al paesaggio di indossare un romantico e brillante manto bianco.


Si è soliti definire un'uscita "in notturna", come un'escursione svolta successivamente al calar del sole, ma non necessariamente in piena notte, come farebbe pensare la parola.


È proprio il caso del nostro appuntamento, iniziato nel tardo pomeriggio e terminato in prima serata, permettendoci di mangiare tutti insieme e di rientrare a casa ad un orario che ci concedesse di riposare e di goderci anche la giornata successiva.


Vi invito a dare un'occhiata al calendario eventi, per scoprire le prossime date dedicate alle ciaspolate e ai viaggi con attività outdoor. Vi ricordo anche che, sul mio profilo Instagram @gajjey, nelle storie in evidenza, potete sbirciare diverse delle nostre uscite passate.


Nella pagina dedicata alle F.A.Q. sui viaggi di gruppo trovate risposta ai quesiti più gettonati, ma anche i nostri contatti e varie informazioni utili.


A questo punto, non mi resta che augurarvi una buona visione!

Jey



26 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti

PROSSIMI EVENTI

Montagne innevate

In quanto Influencer Amazon, ricevo un guadagno per ogni acquisto idoneo effettuato.

Tuttavia, il prezzo d'acquisto al pubblico non subisce cambiamenti!

Come guadagnare con Amazon?

bottom of page