Lo Starpass è un innovativo skipass che rivoluziona il modo di vivere attivamente la montagna, perché non avrai più bisogno di far la fila alle casse o di calcolare quale abbonamento farà al caso tu: con lo Starpass paghi solo il tempo che trascorri sulle piste.
È come avere un abbonamento stagionale personalizzato, dove il costo si adatta alle tue esigenze.
Interessante vero? Certamente da provare per capirne l'effettiva comodità! :)
Quanto costa lo Starpass, come funziona e come attivare card e profilo Mypass Sky
Il costo dello Starpass varia in base al periodo e al comprensorio sciistico.
Per chi è solito andare una, massimo due volte in montagna all'anno (come la sottoscritta!) questo punto non interesserà particolarmente, ma per chi è solito fare la stagione, è bene sapere che sono previsti dei "bonus" raggiunte delle soglie di spesa: alla prima otterrai uno sconto significativo su tutte le sciate successive, se superi la seconda soglia, potresti sciare gratis per il resto della stagione!
Per acquistare la card Starpass, ti basterà recarti presso uno dei punti vendita autorizzati o procedere all'acquisto online dal sito di MyPass.ski. Il costo è di €18 per gli adulti e di €12 per i ragazzi fino ai 18 anni. Dovessi optare per l'acquisto online, la card ti arriverà direttamente a casa, assicurati solo che faccia in tempo per il tuo viaggio!
Scarica e accedi poi all'app MyPass Ski per gestire comodamente tutti i tuoi servizi: controllare il tuo credito residuo, visualizzare lo storico delle tue sciate, pianificare le tue giornate sulla neve...
A questo punto, potrai accedere direttamente agli impianti e sciare senza limiti.
A questo link ufficiale di MyPass Sky puoi controllare le tariffe aggiornate alla stagione inverale 2024/2025 per quanto riguarda gli skipass nei comprensori di Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige e Valle d'Aosta.
Spero che questo articolo su come funziona lo Starpass sia utile e chiaro!
Io personalmente non l'ho ancora provata sulle piste, ma sono curiosissima di farlo!
Sicuramente, condividerò le mie impressioni sul mio profilo Instagram @gajjey, dove ti aspetto tutti i giorni per condividere momenti di quotidianità, escursioni, viaggi e... piccole gioie della vita! :)
Al prossimo viaggio, Jey
Comments