top of page
Post: Blog2 Post

Surf camp 2023: cavalca l'onda con noi a Fuerteventura

L'abbiamo fatto tutti e se stai leggendo questo programma... l'hai fatto anche tu.

Chi non ha mai sognato di provare a surfare, almeno una volta? Beh, noi di occasioni te ne proponiamo diverse (almeno 5!) e ci aggiungiamo una lavatrice di risate con nuovi amici, giornate in piscina in villa privata e un mare di bellissimi, unici ricordi.


Viaggio di gruppo in Croazia a Ferragosto
Viaggio di gruppo in Croazia a Ferragosto

Se ancora non ci conosci dai una sbirciata alle nostre escursioni, direttamente qui sul blog nella sezione "eventi passati" o nelle storie in evidenza sul mio profilo instagram @gajjey!


I nostri itinerari sono arricchiti da attività outdoor, in Italia e all'estero. Puoi unirti ad escursioni in giornata, ad avventure di un week end o a viaggi di un'intera settimana (come quello che ti proponiamo oggi!)


SURF CAMP 2023, DAL 18 AL 23 NOVEMBRE: IL PROGRAMMA


GIORNO UNO: 18 NOVEMBRE 2023

Arrivo in aeroporto a Fuerteventura e spostamento in villa con transfer privato (sì, hai già capito che viaggio esperienziale incredibile sarà!)


Surf camp a Fuerteventura, Novembre 2023
Mettiti alla prova: supera te stesso!

L'orario di arrivo del primo giorno è libero, così che tu possa scegliere da quale aeroporto partire e che volo prendere. Ovviamente, se potremo aiutarti per l'acquisto del biglietto, non esitare a contattarci, rimarremo a disposizione!


In questa prima giornata ci conosceremo meglio, faremo la spesa, mangeremo e brinderemo al viaggio appena iniziato. La villa in cui alloggeremo ha una cucina a disposizione per tutti, quindi ognuno sarà libero di mangiare ciò che preferisce (ma anche di cucinare con gli altri!)



GIORNI DUE-SEI: 19-23 NOVEMBRE

Colazione leggera e via alla lezione del mattino! Emozionato? Sicuramente le vibes nell'aria ci faranno elettrizzare!


Essendo un SURF CAMP, in tutte le giornate avremo almeno una lezione di surf.

A seconda delle condizioni ci dirigeremo verso lo spot più adatto, alternando uscite al mattino e al pomeriggio. Ogni spostamento alla ricerca dell'onda giusta è già compreso nella quota, ed insieme al gruppo ci saranno sempre l'istruttore e l'accompagnatrice dall'agenzia.


Alla ricerca dello spot più adatto, ogni giorno
Alla ricerca dello spot più adatto, ogni giorno

Per poterti permettere di imparare DAVVERO, ogni istruttore seguirà un massimo di 6 persone. Non solo! Il modo più efficace per migliorare è capire i propri errori... per questo motivo, a circa metà settimana, verrai ripreso durante una delle lezioni e avrai possibilità di riguardare la tua prestazione, per progredire nel tuo percorso.


Questo surf camp prevede 5 lezioni, della durata singola di circa 3/4 ore.


Il viaggio è dedicato a neofiti e principianti, a chi vorrebbe cimentarsi in questo sport senza sentirsi osservato o a disagio (e che anzi, ha voglia di buttarsi, di mettersi in gioco e di farsi un sacco di risate!)


E tutta l'attrezzatura? Anche quella è già compresa nella quota! Tavola, muta, leash e wax ti verranno consegnati il primo giorno.


Durante tutta la settimana avrai possibilità di aggiungere lezioni extra a tuo piacimento, o di organizzarti in compagnia o in solitaria per scoprire il resto dell'isola!


L'attrezzatura è già compresa nel prezzo
L'attrezzatura è già compresa nel prezzo

GIORNO SETTE: 24 NOVEMBRE

Penultimo giorno di una settimana volata, ma vissuta davvero intensamente!


Oggi potrai rilassarti e prendere il sole in spiaggia, guardare gli altri in acqua o farti un tuffo in piscina. Oppure... regalarti una gita alla vicina Isla Lobos. L'escursione è facoltativa e libera, ma l'accompagnatrice sarà presente, per chi avrà piacere di unirsi!


GIORNO OTTO: 25 NOVEMBRE

Ebbene sì, anche questo emozionante viaggio è giunto al termine.


Ma noi siamo certi che, carico di esperienze e di ricordi, di nuove soddisfazioni e foto e video, tornerai a casa con il cuore pieno (e con un'abbronzatura invidiabile!)


Colazione e ripartenza libera a seconda dei voli scelti.

Trasferimento dalla Villa all'aeroporto, in shuttle privato a disposizione del gruppo.


COSA PORTARE PER IL SURF CAMP A FUERTEVENTURA

Riceverai suggerimenti anche su cosa mettere in valigia, se vorrai
Panico pre-partenza? Ti aiutiamo noi!

Circa una settimana prima del viaggio di gruppo verrà creato un gruppo WhatsApp con tutti i partecipanti. Oltre a ricordare il programma e a consigliare il necessario per la valigia, sarà possibile fare qualsiasi tipo di domanda, organizzarsi con i mezzi di trasporto per l'aeroporto e, non da meno, iniziare a conoscere i futuri compagni di avventura!


DA SAPERE

L'agenzia si riserva il diritto di cambiare l'itinerario, al fine di regalare un'esperienza unica ad ogni viaggiatore!

  • La quota comprende: alloggio in villa privata per il gruppo, per 7 notti in stanza condivisa (max 4 ospiti) con bagno condiviso + transfer privato da/per l'aeroporto di Fuerteventura dall'alloggio + 5 lezioni di surf di livello base + attrezzatura (tavola, muta, leash, wax) + transfer giornaliero da/per surf spots + video analisi di una lezione + istruttore + cena di arrivederci (bevande escluse) + assicurazione per il corso di surf + assicurazione medico/bagaglio e covid-19 + assistente per tutta la durata del viaggio. Quota €599.

  • Cosa NON è incluso: viaggio per e da destinazione - Pasti e bevande non espressamente indicati in programma - Extra personali e mance - Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Cosa è incluso”.

Dal 18 al 23 Novembre 2023: surf camp a Fuerteventura
Dal 18 al 23 Novembre 2023: surf camp a Fuerteventura

Escursione dedicata ai viaggiatori under 45 circa, POSTI LIMITATI: N 9.

L'uscita verrà confermata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti: N 9.


É possibile fermare il proprio posto versando una caparra di euro 150, e saldare il resto dell'uscita in due comode tranche. Il saldo della quota è richiesto entro e non oltre un mese dalla data di partenza.


PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

e-mail gajjey@hotmail.it

WhatsApp Giada 3515373455

Instagram @gajjey.


Direzione tecnica Top Travel Experience, Rimini


Ispirato, ma non totalmente convinto? Dai un'occhiata alle prossime uscite a calendario!

Al prossimo viaggio, Gajjey



28 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti

PROSSIMI EVENTI

Montagne innevate

In quanto Influencer Amazon, ricevo un guadagno per ogni acquisto idoneo effettuato.

Tuttavia, il prezzo d'acquisto al pubblico non subisce cambiamenti!

Come guadagnare con Amazon?

bottom of page