Esistono tradizioni non scritte che solo certi appassionati possono condividere. Per gli amanti della neve, il Ponte dell'Immacolata significa solo una cosa: inaugurazione delle piste da scii e week end lungo in montagna! E noi, da un paio d'anni a questa parte, abbiamo deciso di sancire quest'esperienza con un viaggio di gruppo. Nell'edizione 2022 (collezionale tutte! cit.), abbiamo fatto base a Predazzo, in Val di Fiemme, spostandoci in macchina il meno possibile.
Abbiamo spuntato una non scritta to do list di montagna, camminando tra le casette in legno dei mercatini di Natale, bevendo cioccolate calde e vin brulè, mangiando bretzel, canederli e altri cibi con nomi che usi solo quando vai in vacanza al Nord, abbiamo sciato, snowboardato, fatto a palle di neve e poi ci siamo buttati in sauna o dentro locali con la musica dal vivo. Il tutto, aggiungendoci un pizzico (NA VALANGA) della nostra personalità , con giochi di gruppo, scherzi, regali e sorprese.
Non vi racconterò nel dettaglio il nostro week end, perché solo chi l'ha vissuto potrebbe capire a pieno le emozioni di cui vi parlerei, e perché sì, in fondo mi piace proprio che rimanga un ricordo da custodire tutto nostro. Tuttavia, vi lascio con ben tre pensierini! 1. Una ricca galleria fotografica del nostro viaggio in Trentino. 2. Il link diretto alle storie in evidenza sul mio profilo Instagram, per dare una sbirciata effettiva a quella che è stata la nostra esperienza. 3. Un invito ad unirvi per il Ponte dell'Immacolata 2023, se cercate risate, neve e un'esperienza in montagna da ricordare. Come sempre, un grazie speciale all'agenzia viaggi che da vita ai nostri viaggi esperienziali, @gliecoviaggi. Tutti gli appuntamenti, sempre aggiornati, nel calendario dedicato ai viaggi di gruppo. Alla prossima avventura viaggiatori! Jey.
Comments