top of page
Post: Blog2 Post

IL MIO PRIMO ARTICOLO DEL BLOG

Aggiornamento: 1 mar 2021

'' Travel is the only thing you buy that make you richer. '' Marcel Proust
 

Uno degli aforismi più letti e abusati direte voi.. è vero, eppure ogni volta che leggiamo questa frase nel nostro cuore qualcosa brilla. Eh sì, perché in fondo siamo tutti d'accordo che viaggiare sia una delle scelte più belle che si possa fare.


Il mio primo articolo del blog lo dedicherò proprio a questo, alle emozioni che ci travolgono quando decidiamo di organizzare un viaggio, alle sensazioni che invadono me, nel pensare di poter finalmente condividere con voi le mie avventure, le mie escursioni di gruppi, i miei itinerari di viaggio, i miei consigli più sinceri o le ricette che mi diverto ad improvvisare per viaggiare in tutte le culture del mondo direttamente dalla cucina di casa.

Viaggiare è un privilegio, il solo scegliere di poterlo fare lo rende tale. Un lusso che a volte ci scordiamo di avere e no, non sto parlando di ville con piscina o di ristoranti eleganti con vista mare… Intendo quella libertà di prendere e di partire e decidere di essere semplicemente noi stessi. Decidere di dar sfogo alle nostre passioni andando a quel determinato raduno, o in quello spot di cui tutti parlano, o in quella baia incontaminata. Semplicemente, spendiamo soldi per appagare un nostro desiderio di felicità, li investiamo in un'avventura che ci farà tornare a casa con ancora più sogni, con ancora più idee, con gli occhi pieni e il cuore ancora di più.. e questa, questa è una ricchezza che non ha valore.

Semplicemente viaggiamo per poter esser di più. Più aperti. Più rispettosi. Più consapevoli. Più preparati. Più felici. Più vivi. Più umani.

We travel to be.. MORE.

Giada,

World travel to be more.

22 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti

PROSSIMI EVENTI

Montagne innevate

In quanto Influencer Amazon, ricevo un guadagno per ogni acquisto idoneo effettuato.

Tuttavia, il prezzo d'acquisto al pubblico non subisce cambiamenti!

Come guadagnare con Amazon?

bottom of page