• Gajjey - travel to be more

VIAGGIARE IN ITALIA: VIAGGI DI GRUPPO EMILIA ROMAGNA.

Non è finita, finchè non è finita.

Diceva Lawrence Peter Berra, leggenda Americana del baseball.



Ciao a tutti viaggiatori e bentrovati sul blog. Come state? In queste due settimane avete trovato poche iscrizioni ancora aperte per le nostre escursioni di gruppo, lo so bene. Non temete, ci tengo ad informarvi che stiamo lavorando per la creazione di nuovi pacchetti per la stagione invernale 2020/2021. Ovviamente navigheremo un po' a vista, almeno in questi primi mesi, ma so che comprenderete la situazione. Organizzare viaggi a lungo termine non è momentaneamente fattibile, ma questo non esclude il poterne organizzare di più brevi ed ugualmente divertenti, in totale sicurezza! Noi, quindi, stiamo continuando a lavorare a nuovi viaggi di gruppo, snocciolando uscite originali e progettando giornate con attività sportive da svolgere insieme.

I nostri punti saldi rimangono sempre gli stessi: - le attività di gruppo sono dedicate a viaggiatori tra i 25 e i 35 anni circa. Come sempre, il fine ultimo non è quello di escludere qualcuno ma, anzi, di permettere a persone con hobbies comuni e situazioni di vita simili tra loro, di conoscersi e di stringere amicizia, condividendo un affiatamento per lo stesso interesse;

- ogni pacchetto presenta una sfaccettatura active differente, ossia un'attività sportiva a cui affacciarsi in modo amatoriale o a livello intermedio;

- oltre a quest'ultima, fulcro dell'uscita, condivideremo del tempo insieme a tavola per rifocillarci e riacquistare le energie. Il prezzo del pacchetto comprende quindi un pranzo, una cena o un aperitivo, a seconda della programmazione;

- il gruppo ha posti limitati, si tratta di uscite i cui partecipanti possono variare da un minimo di 10 ad un massimo di 20 persone. Davvero pochi per essere viaggi di gruppo!

- ogni giornata è coperta da un'assicurazione medica di base, è compresa nel prezzo e noi ci assicuriamo di ricordarvelo ad ogni prenotazione;

- io stessa assisterò l'intera escursione per ogni eventualità, e sarò con voi dalle prime presentazioni agli ultimi saluti.

Per chi ancora non ci conoscesse, ecco alcune delle uscite organizzate nel corso di questo 2020 (non tutte sono state effettuate a casa di forze di causa maggiore -DPCM- ):

- week end sulle piste (scii e snowboard)

- trekking diurno naturalistico livello principiante

- trekking diurno naturalistico livello intermedio

- trekking fotografico

- trekking naturalistico al tramonto

- canoa e trekking in diga

- trekking notturno

- rafting

- camminata in grotta

- week end SPA con giornata in e-bike e degustazione enologica a seconda del prodotto del territorio, etc.. Ad oggi le regioni interessate ai nostri viaggi di gruppo 25/35 anni sono state Trentino, Emilia- Romagna, Toscana, Umbria, Marche e Lazio.

Ecco che cosa, invece, cambierà: - cercheremo di fare più escursioni di prossimità, contribuendo alla rivalutazione del territorio in cui viviamo, sempre nel suo più totale rispetto.

- eviteremo l'utilizzo di bus dove possibile, onde evitare assembramenti.

- rispetteremo al meglio i DPCM aggiornati al momento della nostra uscita.


Nelle prossime settimane apriremo le iscrizioni per due escursioni di gruppo. Curiosi di sapere quali saranno?

Per essere sempre aggiornati sulle uscite in programma aggiungetemi su INSTAGRAM e FACEBOOK ed iscrivetevi alla newsletter del blog. Ad ogni nuovo evento vi verrà inviata una e-mail aggiornata con dettagli e programmazione! Comodo no?


Travel to be more, Giada.



Ciao a tutti! Per chi ancora non mi conoscesse io sono Giada, una giovane Romagnola, piena di passioni. La vita mi ha regalato la fortuna di lavorare con una delle mie più grandi passioni e oggi ho la gioia di accompagnare gruppi di giovani avventurieri in viaggio, attraversando regioni, praticando attività e condividendo tantissime esperienze. Per rimanere aggiornati iscrivetevi alla newsletter! Un abbraccio, Jey

18 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti
HAI UNA DOMANDA DA FARE INERENTE ALL'ARTICOLO
APPENA LETTO O A QUALCHE ALTRO VIAGGIO?
Palme su una spiaggia
Chi sono gajjey-worldtraveltobemore

Travel blogger e travel coordinator, insieme al lavoro anche tutta la mia vita gira attorno alla sfera dei viaggi. 

Multipotenziale ed ipersensibile, ho fatto delle mie emozioni altalenanti il mio punto di forza. Viaggiando da sola in luoghi meno battuti, ho consolidato l'idea che i confini debbano esistere solo sulle mappe. Mi sposto in solitaria per godermi tutte le occasioni che il mondo ha da offrirmi, per migliorare come essere umano e come viaggiatrice consapevole. 

In una società dove sono per lo più le cattive notizie a darci il buongiorno ogni mattina, condivido aneddoti su persone incontrate e nuovi luoghi conosciuti. Tra un itinerario e l'altro, viaggio con le tradizioni da casa, e vi porto con me attraverso letture, visioni e ricette di altre culture. 

Credo nel potere delle persone, credo che ogni viaggio ci renda esseri umani migliori. Voglio provarvelo, articolo dopo articolo e, se vorrete, un viaggio di gruppo alla volta. 

Viva la vita!

"You only live once, but if you do it right... once is enough."

Giada.

  • Facebook
  • YouTube
  • Pinterest
  • Instagram
  • LinkedIn - cerchio grigio
©2020 di Travel to be more.